Domande E Risposte Brevi In Inglese
Domande E Risposte Brevi In Inglese. Le risposte brevi in inglese si formano utilizzando la prima parola della domanda, che corrisponde ad un verbo ausiliare (be, have, do oppure un verbo ausiliare modale). Se dobbiamo rispondere ad una domanda in inglese con un semplice yes (sì) o con un no, allora dobbiamo ricorrere alle short answers (risposte brevi).se, invece, dobbiamo fare una domanda che confermi ciò che abbiamo appena espresso, useremo le question tags (domande brevi).
(1) le domande positive / negative richiedono semplicemente un semplice 'sì' o 'no'. 3 does your uncle play bascket? Buy significa comprare bookshop = libreria
Tra parentesi ti viene indicato se scriverle positive o negative esempio:
Ove possibile usa le forme contratte. In italiano, di solito, quando dobbiamo dare una risposta affermativa o negativa ci limitiamo a rispondere sì o no, mentre in inglese si utilizzano molto spesso le short answers. Yes, i am are you coming? Le short answers sono espressioni diffusissime nella lingua inglese, che si usano in alternativa ad un semplice si o no, con le risposte brevi, la frase risulterà più formale.
0 Response to "Domande E Risposte Brevi In Inglese"
Posta un commento