Domande E Risposte Zona Arancione
Domande E Risposte Zona Arancione. L'italia diventerà zona arancione nei giorni 28, 29 e 30 dicembre e il 4 gennaio nel rispetto del dpcm del 3 dicembre, che resterà in vigore fino al prossimo 15 gennaio 2021. Dopo esserci soffermati sulle normative relative alla pratica del ciclismo in zona rossa e sulle indicazioni relative alle indicazioni del.
I bar e i ristoranti sono aperti esclusivamente per la vendita da asporto fino alle 18 e per la consegna a domicilio che deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti Dopo esserci soffermati sulle normative relative alla pratica del ciclismo in zona rossa e sulle indicazioni relative alle indicazioni del. L'italia diventerà zona arancione nei giorni 28, 29 e 30 dicembre e il 4 gennaio nel rispetto del dpcm del 3 dicembre, che resterà in vigore fino al prossimo 15 gennaio 2021.
Cosa si può fare e non fare nei due regimi proclamati dal decreto legge 172/2020?
È permesso spostarsi, una sola volta al giorno e al massimo due persone assieme a bambini sotto i 14 anni, verso una sola abitazione per visitare chi vi abita. Zona arancione, cosa si può fare e cosa no: Vi è però una data da ricordare, quella del 15 febbraio. Domande e risposte sui comportamenti da seguire a partire da mercoledì, quando l'abruzzo passerà da zona gialla a zona arancione (rischio medio alto).
0 Response to "Domande E Risposte Zona Arancione"
Posta un commento