Domande E Risposte Fase 2
Domande E Risposte Fase 2. Il 4 maggio 2020 è entrato in vigore il dpcm del 26 aprile 2020 relativo alla cosiddetta fase 2: La risposta, purtroppo, è al momento negativa:
La conferenza stampa del presidente giuseppe conte (e la pubblicazione più tardi del dpcm 26 e dunque la cosiddetta fase 2 della lotta al coronavirus in italia non sarà per i singoli cittadini molto diversa da quella precedente, del lockdown. In vista dell'imminente fase 2 dell'epidemia da coronavirus, diverse sono le domande che affollano le menti degli italiani che si stanno organizzano. A poche ore dall'entrata in vigore della oramai celebre fase 2 il governo fornisce qualche indicazione più specifica sulle attività che sarà possibile svolgere fuori casa.
Domande e risposte sullo stress:
Tra le domande che gli italiani si pongono in vista dell'imminente fase 2 del coronavirus, c'è il numero massimo di persone per gli spostamenti all'interno in vista dell'imminente fase 2 dell'epidemia da coronavirus, diverse sono le domande che affollano le menti degli italiani che si stanno organizzano. Il governo ha pubblicato le risposte alle domande più frequenti relative al nuovo decreto sulla fase 2. Posso spostarmi in un'altra regione? Non sai se ti spetta una detrazione su una spesa che hai sostenuto?
0 Response to "Domande E Risposte Fase 2"
Posta un commento